Selezionando la voce "Anagrafiche" nel menù funzioni
E' possibile gestire le varie tipologie di anagrafiche presenti a sistema:
Per contatti si intendono i potenziali clienti a cui ho necessità di fare offerte/preventi o semplicemente catalogare senza però
inserire tutti i dati necessari ad emettere fattura (es. partita iva, codice fiscale, indirizzo, ecc...).
La schermata di inserimento dei clienti è suddivisa in 4 sezioni:
L'inserimento delle anagrafiche fornitori è molto simile all'inserimento dei clienti, per supporto fare riferimento alla guida relativa ai clienti.
Tutte le banche abbinate ai clienti (pagamenti mezzo Ri.Ba), ai fornitori/dipendenti (pagamento mezzo bonifico) e quelle abbinate ai conti correnti aziendali vengono elencate in questa sezione.
Ogni anagrafica banca corrisponde all'anagrafica della filiale identificata univocamente dalla coppia di codici ABI e CAB.
Nel caso la Banca subisca delle variazioni ai codici ABI e CAB deve essere inserita come nuova anagrafica.
Vedi la guida del modulo Rete Commerciale clicca qui
In questa sezione avrete la possibilità di catalogare in modo ordinato i nominativi dei vostri dipendenti ed aggiungere ulteriori informazioni come:
N.B. Attivando il modulo opzionale Risorse umane è possibile espandere le funzionalità della sezione dipendenti, per ulteriori dettagli cliccare qui.
Il manuale utente per questa funzionalità sarà disponibile a breve....