SystemCloud è semplice e completo, grazie alla struttura modulare è utilizzato sia dalle piccole imprese che dalle imprese più strutturate
Gestiamo con semplicità le complesse attività della tua azienda.
La struttura modulare permette di comporre il sistema in base alle tue necesità, paghi solo le funzioni che usi!
In soli 2 minuti dalla registrazione sei pienamente operativo nella gestione della tua azienda, puoi importare le fatture elettroniche emesse e ricevute con il tuo gestionale precedente ed avere lo storico delle vendite e dei costi in modo automatico.
Nessun contratto di rinnovo automatico, puoi attivare e disattivare i servizi quando vuoi.
Il nostro supporto è sempre pronto ad aiutarti, in orari di ufficio rispondiamo generalmente in tempo reale ed al massimo in 24 ore.
Configura il tuo sistema nel periodo di prova gratuito, attivando ciò che ti serve e verifica il costo della licenza finale prima dell’acquisto.
Puoi attivare il solo modulo base e man mano che la tua azienda cresce, attivare i moduli necessari a gestire la tua attività.
Importa in modo automatico le vendite dal tuo ecommerce e trasforma gli ordini pronti per l'evasione in fatture/corrispettivi con un click.
Usa SystemCloud dove vuoi, permetti ai tuoi dipendenti di accedere al sistema e velocizza i processi.
Il modulo comprende le funzioni base per la gestione del ciclo di fatturazione attivo/passivo, scadenzario e prima nota.
Scegli quali dei 18 moduli andranno a comporre il tuo gestionale, puoi farlo in qualsiasi momento ed in piena autonomia. La libertà è massima!
I singoli moduli sono attivabili/disattivabili con un semplice pulsante ON/OFF che agisce sul rinnovo di quel particolare modulo.
Grazie alle API pubbliche è possibile far dialogare automaticamente SystemCloud con qualsiasi software terzo, ottimizzando ed automatizzando lo scanbio delle informazioni.
Non devi acquistare e manutenere nel tempo nessun server, sistemi di Backup, o computer specifici...
devi solo registrarti e utilizzare SystemCloud tramite il tuo browser.
Il tuo commercialista avrà, infatti, un apposito account dal quale potrà scaricare in modo dettagliato o massivo per intervallo di date le fatture attive/passive, la prima nota e tutto ciò che serve per gestire in modo autonomo la tua fiscalità.
I tuoi agenti avranno a disposizione un vero e proprio gestionale con il quale possono inserire in autonomia gli ordini e consultare i dati di loro interesse secondo le tue preferenze.
I tuoi impiegati addetti alle vendite potranno utilizzare SystemCloud senza accedere a informazioni non di loro competenza.
Nel caso si abbiano uno o più magazzini dislocati in zone geografiche diverse è possibile far interagire gli addetti al magazzino attraverso un account specifico.
Importa le fatture elettroniche che hai emesso e ricevuto con il tuo vecchio software gestionale. È semplicissimo: carichi l’archivio zip (cartella compressa) con i files in formato xml e il gioco è fatto.
In automatico con le fatture importerai anche tutte le anagrafiche dei clienti e fornitori!
In alternativa all'importazione delle fatture puoi importare solo le angrafiche dei clienti e dei fornitori tramite la funzione di importazione da csv/excel
In pochi secondi avrai codificato l'intero magazzino grazie all'importazione degli articoli da csv o excel.
In questo Video Tutorial viene mostrato come importare i dati relativi ad Anagrafiche Clienti, Fornitori ed Articoli presenti nel tuo vecchio gestionale in SystemCloud
Viene inoltre mostrato come importare le fatture elettroniche di vendita e di acquisto emesse precedentemente in modo da ottenere la massima continuità operativa.
Scopri i primi passi da eseguire per emettere la tua prima fattura dopo esserti registrato.