SystemCloud logo produttivita



Supporto clienti > Licenza e piani d'utilizzo > Dove controllare lo stato del mio abbonamento


Come condividere i dati amministrativi con il commercialista

Con SystemCloud.it è possibile condividere con il proprio commercialista i dati amministrativi permettendoti di risparmiare tempo annullando l'oneroso scambio dei documenti cartacei.
La funzionalità di condivisione è totalmente gratuita ed è estremamente semplice da attivare attraverso il menù "Impostazioni"


Selezionando la voce "Licenza d'utilizzo"


Si aprirà una schermata dove nella parte superiore possiamo controllare lo stato del nostro abbonamento.


Cliccando sul pulsante "+ AGGIUNGI COMMERCIALISTA" visualizzeremo il form di collegamento


Per completare il collegamento è sufficiente inserire l' Email del nostro commercialista e premere il tasto "Conferma".
Se quest'ultimo è già registrato sul portale SystemCloud.it il collegamento sarà attivo immediatamente, in caso contrario riceverà una email di invito a registrarsi al portale. La registrazione è gratuita.


Il tuo commercialista potrà consultare in piena autonomia e semplicità:

La dashboard riassuntiva del tuo andamento aziendale


Documenti di vendita emessi (fatture,ricevute,corrispettivi)
Oltre a vedere l'elenco dei documenti emessi completi di notifiche del SDI è possibile eseguire le esportazioni massive da periodo a periodo delle fatture elettroniche XML in modo che possano essere acquisite nel software di contabilità dello studio in modo totalmente automatizzato.



Documenti di acquisto (fatture fornitori,costi generici,F24 tasse,beni ammortizzabili)