Da inizio anno ci siamo concentrati a migliorare varie funzionalità presenti ed estendere la compatibilità verso i più diffusi siti di e-commerce in modo da automatizzare l'acquisizione delle vendite:

  1. Integrazione e-commerce PrestaShop
  2. Integrazione e-commerce Shopify
  3. Documenti ricorrenti generati automaticamente (Fatture/Ordini)
  4. Multi utenza: nuovo profilo utente addetto vendite
  5. Amministrazione: lista ritenute applicate su fatture di vendita
  6. Prima nota: aggiunta funzione modifica movimenti di prima nota
  7. Prima nota: stampa estratto conto con saldo parziale
  8. Acquisti: Stampa PDF lista fatture fornitori
  9. Scadenzario fornitori: Stampa PDF scadenze da data a data
  10. Offerte/Preventivi: gestione stato di conferma/non conferma/fatturata
  11. Ordini di acquisto: aggiunta funzione di duplica ordine
  12. Corrispettivi: stampa PDF da data a data
  13. Ordini di vendita: stampa ordini PDF da data a data
  14. Magazzino: funzione export CSV degli articoli
  15. Produzione: migliorata funzione di carico lavorazione in presenza del modulo lotti


Cosa ne pensi di questo aggiornamento?